Riprende l'iniziativa lanciata dal Centro Studi UNA in collaborazione con ALMED (Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, con il terzo rapporto sul personale nel settore della comunicazione 
Il presente studio è volto a raccogliere informazioni sulle caratteristiche e l’evoluzione del settore delle società di comunicazione in Italia, e sulla struttura dell’occupazione da loro generata, oltre a valorizzare il contributo del nostro settore nello scenario economico nazionale.

Perché una nuova edizione?
  • Aggiornare i dati che risalgono al 2019
  • Fornire un'immagine recente, viste le rapide evoluzioni del settore e a seguito della pandemia che ha colpito il mondo intero
  • Fondare le basi per allargare il tema alla gestione delle Risorse Umane nelle agenzie e, più in generale, nel mondo del lavoro
  • Affrontare il tema dell'Inclusione e della Diversità 
Per rispondere hai tempo fino al 21 Ottobre 2020!
 L'indagine è anonima e i risultati saranno presentati solo in forma aggregata.
Se si interrompe la compilazione, se si riprende dallo stesso computer entro una settimana, si riparte dal punto in cui si era arrivati con le risposte.
 PARTECIPA AL QUESTIONARIONon hai avuto modo di leggere i risultati della precedente indagine? 
Clicca sul pulsante in basso e leggi il secondo rapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana!
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati