
Alessio Pistolesi Rendering 2D e 3D
Alessio Pistolesi è un Rendering 2D e 3D di Galatina con >20 anni di esperienza.
Descrizione:Amo esprimere la mia creatività in tanti modi diversi, ma il 3d è quella in cui riesco al meglio. Mi occupo principalmente di grafica 3d, dal semplice rendering architettonico alla character creation, Leggi tutto
- 37 Visite mensili vetrina
- 42 Visite dell'anno
- 0 Visite lavori mensili
- 0 Click ai link
Descrizione
Amo esprimere la mia creatività in tanti modi diversi, ma il 3d è quella in cui riesco al meglio. Mi occupo principalmente di grafica 3d, dal semplice rendering architettonico alla character creation, passando per animazione e post-produzione. Il 3d è il mio campo d'interesse principale, ma non disdegno la grafica pura e semplice e soprattutto il motion graphic design con After Effects.
Ho una grande passione anche per l'editing audio, e non di rado monto ed eseguo mastering delle musiche per i miei progetti.
Quello che vorrei veramente fare, tuttavia, è level design per i game engine. Utilizzo abitualmente Unreal Engine 4, e sto progettando, nelle pause dei miei lavori, un videogame a tema horror, un misto tra Penumbra e Alien Isolation, utilizzando modelli, textures e animazioni che realizzo personalmente.
Occupazione attuale: Grafico
Anni di Esperienza: >20
Ricerca Occupazione: No
Disponibilità Stage: No
Portfolio Skills
- Animazioni 3d
- CoronaVirus
- Graphics design
- Spot Video TV
Vetrine preferite
- Nessun commento
Animazioni 3d
Ps4 launch - rome 29...
2 0Ps4 launch - rome 29...
2 0Ps4 launch - rome 29...
2 0Coni new logo - anim...
3 0Coni new logo - anim...
2 0Coni new logo - anim...
5 0Coni new logo - anim...
3 0Coni new logo - anim...
3 0Coni new logo - boxe...
5 0
Spot Video TV