
CO:DE:sign Grafico - Grafica
CO:DE:sign è un Grafico - Grafica di Aosta con >10 anni di esperienza.
Descrizione:Mi chiamo Federico Salomone e da più di 15 anni mi occupo di grafica. Dopo essermi laureato in Disegno Industriale presso il Politecnico di Torino, ho lavorato come dipendente prima presso la Grivel Leggi tutto
- 81 Visite mensili vetrina
- 81 Visite dell'anno
- 0 Visite lavori mensili
- 1 Click ai link
Descrizione
Mi chiamo Federico Salomone e da più di 15 anni mi occupo di grafica.
Dopo essermi laureato in Disegno Industriale presso il Politecnico di Torino, ho lavorato come dipendente prima presso la Grivel occupandomi di grafica per la comunicazione, ma anche di design e di grafica del prodotto e del packaging. In seguito ho lavorato presso la ditta Insegne Tropiano, dove ho imparato le tecniche di stampa per il grande formato nonché quelle di applicazione delle pellicole adesive su superfici piane (cartellonistica, decorazione di pareti e vetrine…) e non piane (carwrapping per diverse tipologie di veicoli). Durante tutto questo periodo ho sempre seguito anche progetti personali come ad esempio la realizzazione di due cataloghi e di due numeri di una rivista a livello nazionale dedicata al mondo dello snowboard, oltre a diversi concorsi per la creazione di logo, brand identity e materiale pubblicitario a livello internazionale.
Dal 2014 ho aperto il mio studio CO:DE:sign - Comunicazione e Decorazione sito ad Aosta in Via Monte Vodice n. 2, per seguire, a titolo personale, lavori di grafica per la stampa, per il web e per la decorazione di veicoli, ed attività commerciali.
Le diverse esperienze maturate mi hanno dato la possibilità di imparare il funzionamento delle tecniche di stampa per diversi supporti e con diverse tecnologie.
Sul mio sito http://co-de-sign.it è possibile visionare alcuni dei miei lavori.
Occupazione attuale: Grafico
Anni di Esperienza: >10
Ricerca Occupazione: Si
Disponibilità Stage: No
Portfolio Skills
- Advertising - Pubblicita
- Affissioni / Poster / Manifesti
- Altro
- Below the line
- Brochure e Stampati
- Comunicazione Sociale
- CoronaVirus
- Corporate Identity
- Decorazione Interni
- Digital Image
- Fotoritocco e Fotomanipolazione
- Fumetto
- Graffiti
- Grafica per Editoria
- Graphics design
- Illustrazioni
- Marchi e Loghi Creativi
- Merchandising
- Packaging - Cartotecnica
- Promotion - Gadget
- Scenografie
- Web Design
Vetrine preferite
- Nessun commento
Brochure e Stampati
Marchi e Loghi Creativi
Studio architetturat...
0 0Boom - danse & mouve...
0 0Porger - studio di a...
0 0Studio pourlesyeux -...
0 0Heli place
0 0Brutti e buoni
0 0Hs racing - downhill...
0 0Codivda
0 0I cavatappi - vineri...
0 0Mensaurora
0 0Equipestore
0 0À la page
1 0Petit hotel - sezion...
1 0Mixidées - associaz...
1 0Rilegno
1 0Petit hotel cogne
1 0The dml cartel - gru...
0 0
Eventi Fiere Stand
47° foire d'été
1 062° exposition conc...
2 062° mostra concorso
2 0Mostre permanenti
2 0Xxi fiera degli alli...
1 0Cartolina-miss-san-r...
0 0San-rocco-2013
0 0San-rocco-2014
0 0San-rocco-2013
1 0Manifesto 6x3 san-ro...
0 0Festa-san-rocco-2013
0 0Locandina-carnevale-...
0 0Locandina san-rocco-...
0 0Pieghevole san-rocco...
0 0Miss san-rocco-2014
0 0