CONTEST TENDENCE - ECCO I VINCITORI
CONTEST FIRST
I° CLASSIFICATO
DYNAMIKO che si aggiudica il compenso di 5.000 €
|
|
|
II° CLASSIFICATO
che si aggiudica un orologio Tendence |
|
III° CLASSIFICATO
che si aggiudica un orologio Tendence |
CONTEST GULLIVER
|
|
|
I° CLASSIFICATO
che si aggiudica il compenso di 5.000 € ! |
II° CLASSIFICATO
che si aggiudica un orologio Tendence |
III° CLASSIFICATO
che si aggiudica un orologio Tendence |
I nostri migliori complimenti a tutti i classificati!
Ringraziamo tutti i creativi per i numerosi progetti che ci sono pervenuti e per aver dimostrato ancora grande serietà!
CONCLUSO
Nome del Contest: FIRST
Stato: CONCLUSO - scadenza 15 Luglio 2008
Categoria: ADVERTISING
Compenso: 1° classificato - 5.000 euro*
2° classificato - 1 orologio tendence
3° classificato - 1 orologio tendence
Nome del Contest: ROUND GULLIVER
Stato: CONCLUSO - scadenza 15 Luglio 2008
Categoria: ADVERTISING
Compenso: 1° classificato - 5.000 euro*
2° classificato - 1 orologio tendence
3° classificato - 1 orologio tendence
Descrizione del Contest:
Che dici, 10.000 € ti farebbero comodo per un'estate 2008 da numero 1?
Allora partecipa ai nuovi contest lanciati da CREATHEAD per la nuova linea di orologi "FIRST" e "ROUND GULLIVER". In palio, per ogni contest 5.000,00 €!
*ATTENZIONE: IL COMPENSO DI 5.000 € (forfettario) SARA' AGGIUDICATO SOLO SE IL CLIENTE (NTE COMMERCE LTD LONDON) sceglierà una delle creatività proposte dalla community. In altro caso verranno aggiudicati alcuni orologi TENDENCE, quali Premi di consolazione, ai migliori 3 lavori.
Il compenso potrà anche essere suddiviso tra più creativi qualora il cliente scegliesse tra più progetti.
Le idee scelte saranno di proprietà di NTE COMMERCE LTD LONDON che ne potrà disporre a suo piacimento.
Oggetto dei contest: NUOVA CAMPAGNA ADVERTISING STAMPA per i due nuovi orologi 'FIRST' e 'ROUND GULLIVER'.
I contest scadono il 15/07/08.
Il Brief dettagliato con le specifiche dei contest è disponibilie nella vostra Area Riservata, oppure clicca qui.
Se non sei ancora iscritto alla community di Creathead, clicca qui.
|